Des Gardiens de Rome ALLEVAMENTO BEAUCERON - PASTORE DELLA BEAUCE
Home » Chi siamo

Chi siamo

Allevamento Beauceron - Pastore della Beauce

Allevamento Beauceron - Pastore della Beauce - Des Gardiens de Rome

Allevamento BEAUCERON - PASTORE della BEAUCE

Des Gardiens de Rome ©

riconosciuto Enci Fci


 di Marco Pantaleoni

Mobile :  +39 392 0667611

 Indirizzo :  Via del Laghetto 56A, Fiano Romano (Roma) 00065, Italia 

Google Maps :  https://goo.gl/maps/M6fUJqNTntxCJ5CV6

 Nostro indirizzo mail :     desgardiensderome@gmail.com

 Nostri siti web :    www.desgardiensderome.it  

www.beauceronroma.it   http://desgardiensderome.chiens-de-france.com/

 Nostra pagina Facebook :   DES GARDIENS DE ROME

Nostra pagina Instagram :   beauceron_des_gardiens_de_rome

 

Siamo degli appassionati del Pastore della Beauce (o Beauceron / Bas Rouge / Berger de Beauce), antica razza canina francese, che alleviamo con dedizione e serietà da oltre 15 anni. Gli oltre 50 Titoli di Campioni Proclamati (di Bellezza, Internazionale, Riproduttore, Mondiale, Giovane Promessa) conquistati dai nostri esemplari, ai quali si aggiungono numerose prove attitudinali e di Lavoro (NHAT / CAE 1 / Riproduttori Selezionati ENCI / CSAU / Cotation francese / IPO R - Cani da soccorso operativi in superficie e macerie), sono alcuni dei risultati della nostra Selezione a livello Nazionale e Internazionale con il nostro affisso "Des Gardiens de Rome" riconosciuto Enci Fci.

Siamo soci del Club Ufficiale di Razza francese  LES AMIS DU BEAUCERON  (con tesserino n° M 4568 AD 2024 / e con rivista trimestrale Le Bas Rouge) che ha oggi 100 anni di vita; e che riteniamo sia l'unica associazione in grado di proteggersi dalle mode, e in grado di indirizzare la Selezione del Pastore della Beauce in modo razionale.

Tutte le linee di sangue dei nostri Beauceron, discendono da importanti riproduttori e Campioni francesi di Bellezza e Lavoro, visionabili sui Pedigree online del nostro sito web. E nei nostri accoppiamenti utilizziamo esclusivamente riproduttori sani ed esenti da Displasia all'anca, con una rigida Selezione caratteriale / morfologica.

I nostri cuccioli di Pastore della Beauce nascono e crescono in casa, con una socializzazione in ambiente familiare; è questo sicuramente un ottimo modo per avere dei Beauceron con un buon carattere. Per noi affidare un cucciolo, vuol dire prima di tutto garantirgli una vita serena e felice in mano a persone affidabili che sappiano interagire con la sua straordinaria sensibilità.. per questo motivo non verranno mai ceduti a negozi o a commercianti ne tantomeno a persone di cui non ci fidiamo! E dopo aver scelto i futuri proprietrari cerchiamo sempre di mantenere con loro un rapporto continuativo post cessione, dando consigli sulla gestione, alimentazione, educazione, e l'eventuale inserimento nel mondo espositivo e attitudinale. Per essere aggiornati potete seguire sul nostro sito le pagine cuccioli disponibili e cuccioli crescono , e le nostre pagine Facebook e Instagram .

Ci consideriamo semplicemente degli allevatori amatoriali, e soprattutto proprietari rispettosi dei nostri cani, che sono i membri della nostra grande famiglia! Quelli che abbiamo allevato e deciso di tenere, rimarranno con noi per tutta la durata della loro vita. E vi possiamo mostrare con carte alla mano, che non esiste un tornaconto economico, dietro alla nostra Selezione, quella fatta di costi elevati di gestione di cani a taglia grande, alimentazione di alta qualità, spese veterinarie, farmaci di prevenzione, Expo, Prove di Lavoro e tanto altro.

Ci troviamo alle porte di Roma Nord, in collina, immersi nel verde! Facilmente raggiungibili in prossimità dell' autostrada A1 (tratto Roma/Firenze) e a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare di Roma, in uno spazio di 10000 mq; e con uno spazio estivo di 40000 mq in provincia di Rieti a circa 1000 metri di altitudine.. dove i nostri Beaucerons possono muoversi e correre liberamente (Per fini di sicurezza, l' area è videosorvegliata da telecamere a infrarossi con registrazione continua delle immagini Art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali - d.lgs. n. 196/2003) 

 

NOSTRE COORDINATE BANCARIE :

 BANCA INTESA SANPAOLO - Roma Ag. 20 Ex Comit - Piazza Vescovio 11 angolo Via Moricone 2

 IBAN : it77i0306905087061384510155  intestato a Marco Pantaleoni

 codice BIC : BCITITMM

Tessera Club Francese di Razza "Les Amis du Beauceron"

Tessera 2024 Club Francese di Razza "Les Amis du Beauceron" con rivista trimestrale "LE BAS ROUGE"

Tessera Club Francese di Razza "Les Amis du Beauceron" - Des Gardiens de Rome

 - Des Gardiens de Rome

 - Des Gardiens de Rome

Des Gardiens de Rome

BEAUCERON - PASTORE della BEAUCE - BAS ROUGE


 

Des Gardiens de Rome - Des Gardiens de Rome
Privacy PolicyCookie Policy